Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

La principessa stonata

27/10/2019 @ h.17.30

Può una principessa delle fiabe essere stonata?

Mariposa è una principessa coraggiosa ma assai stonata; ha un grande cuore e un sogno da realizzare, ma un giorno a Favolandia scompaiono tutte le più famose principesse delle fiabe (Biancaneve, Cenerentola, Sirenetta…) e lei decide di andarle a cercare.

Tra caverne parlanti, api ronzanti, fiori cantanti, bianconigli banditori e magiche pozioni alla fine un sogno si realizzerà ed una nuova fiaba inizierà.

Uno spettacolo originale costruito utilizzando le tecniche del teatro d’attore e del teatro di figura, unite a musiche vivaci, scene e costumi colorati. Divertimento e coinvolgimento per i piccoli spettatori proponendo a loro una riflessione su tematiche importanti per l’universo dell’infanzia: la fiducia in se stessi, il coraggio e l’amicizia.

Details

Date:
27/10/2019
Time:
17.30
Event Categories:
, ,

Venue

OfficinOFF
OfficinOff, via dei Lillà, 71
Scicli,RG97018Italia
+ Google Map